Il tuo carrello è vuoto!
Italiano English

Informazioni sulla spedizione

Le spese di spedizione si applicano a tutti gli ordini e variano in base al Paese di destinazione: in ogni caso le spese di spedizione saranno visibili in fase di conferma dell’ordine ed automaticamente aggiornate nel momento in cui il Cliente seleziona un Paese di destinazione. Per i paesi fuori dall'Unione Europea eventuali dazi doganali sono a carico del ricevente e non possono essere visualizzati al momento dell'acquisto.

Consegne

- Tutti gli ordini confermati da AmarFood saranno consegnati all'indirizzo di spedizione specificato dall'utente al momento della conferma dell'ordine.
- Generalmente la spedizione viene preparata entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento (salvo mancanza prodotti) per poi consegnarla al corriere. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono evasi il lunedì o il giorno lavorativo successivo. Generalmente AmarFood riesce a consegnare gli ordini in 24-48 ore lavorative, ma certamente si impegna e farà tutto il possibile per assicurare le consegne entro 7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, salvo imprevisti.
- La tempistica di consegna dipende anche da quella di gestione dell'ordine: metodi di pagamento posticipato come il bonifico bancario (per effettuare il quale hai 3 giorni di tempo), possono ritardare la spedizione.

- Nel caso di acquisto in modalità ricorrente, AmarFood effettuerà l'invio della prima spedizione entro 1-2 giorni dalla conferma dell'ordine e farà in modo di allineare le successive consegne ricorrenti all'inizio del mese o del trimestre, in base alla frequenza di acquisto scelta dal Cliente


- Le consegne possono essere effettuate esclusivamente nei paesi indicati nel presente sito. La lista è disponibile nel menu a tendina in fase di inserimento di indirizzo.

amarfood-shipping

Back to Top